Menu sport


La capolista S.Lorenzo Lerchi, in casa ha avuto qualche difficoltà in più a battere la Tiberis, poi ci ha pensato il solito Pica a mettere a tacere gli ospiti con una doppietta da protagonista principale.

Ma il colpo della giornata, lo ha ottenuto il Selci Nardi che va ad espugnare il difficile campo del Padule con un gol ad inizio gara, poi difeso bene dai rosso-neri che in questa trasferta avevano tante defezioni.

In coda vittorie importanti per Monte Acuto ed in trasferta del Pontevilla. Si è¨ giocata in anticipo la gara di Umbertide tra Tiberis e Padule finita 1-1 con gol dei locali di Giulietti nel primo tempo recuperato nella ripresa dagli ospiti con Brunelli, quindi abbiamo già archiviato un risultato di una gara importante.

Nelle gare di oggi, ci potrebbero essere già 5 facce nuove, Massetti attaccante al Calzolaro, Nesci centrocampista al Selci Nardi, Gennari attaccante alla Virtus Sangiustino, Tempobuono difensore al S.Lorenzo Lerchi e per chiudere Berradi al Monte Acuto.

Le società  si stanno muovendo per mettere a disposizione dei propri allenatori quei giocatori che servono per riparare dei vuoti evidenziati nella prima parte della stagione.

Ed ancora siamo solo all’inizio e ci aspettiamo ancora scintille da qui al 15 dicembre. Per quello che concerne le big del campionato, il turno potrebbe essere favorevole per la Virtus Sangiustino che in casa affronta il fanalino di coda Fratticiola, ma guai a distrarsi, mentre la capolista S.Lorenzo Lerchi giocherà in trasferta in quel di Promano.

La squadra di Consigli, ha ceduto solo al 91 domenica scorsa contro la Virtus e quindi cercherà di vendere cara la pelle anche contro la capolista, ma probabilmente i valori in campo sembrano favorire la squadra di Migliorati, ma siamo certi che proveranno a fare del loro meglio.

Il Selci Nardi, in casa contro il Cerbara, deve guardarsi bene perchè gli ospiti sono una squadra in salute, imbottita da un bel mix di giovani e meno-giovani, che ha scalato la classifica e vuole togliersi qualche soddisfazione e poi derby vero questo, fra le due compagini. Un’altra gara interessante di giornata è quella di Cerqueto dove i locali, tornati al successo domenica scorsa dopo 3 sconfitte consecutive, affrontano il Pierantonio.

Sarà  gara importante per entrambe: i primi non vogliono perdere ulteriore terreno, i secondi per continuare a stare lassù tra le prime. Punti importanti in palio nelle altre gare in programma: Calzolaro in casa affronta il Monte Acuto e chissà  se Berradi possa essere subito decisivo; il Pontevilla vuole continuare a salire ancora Montecastelli permettendo, ma la formazione ospite, non può regalare niente a nessuno.

di Stefano Poggini



Commenti


Informazioni

Email redazione: info@altoteveresport.it

Spoletosport

Folignosport