Menu sport


Effetto “Tamba” a Trestina

Sarà una coincidenza ma da quando Silvano Fiorucci si è seduto sulla panchina del Trestina, la squadra ha cambiato decisamente marcia, ingranando la marcia e ottenendo punti pesanti prima al “Buitoni” nel derby e oggi al “Casini” con il Montevarchi.

Il cambio di panchina ha dato una scossa all’ambiente e la vittoria casalinga di questa domenica pallonara ne è la prova più evidente. Il Montevarchi navigava in alta quota e non era per niente scontato ottenere l’intera posta in palio.

Effetto Tardioli a Sansepolcro

Non solo l’esonero di Brachi a Trestina, ma anche quello di Schenardi al Borgo si è rivelato subito un toccasana per l’ambiente di Sansepolcro.

Scossa di quarto grado a Cesena con Michele Tardioli in panca e il poker servito dai bianconeri biturgensi al Romagna Centro.

Catacchini, Mortaro, Mencagli e Beers: c’è un pò di tutto in questo 0-4 della Vivi Altotevere, sia la “vecchia guardia” ma anche e soprattutto il “nuovo che avanza”.

Una domenica positiva per le altotiberine di quarta serie. Miglior weekend non poteva esserci sia per Trestina che per Sansepolcro.

A cura di Antonio Palazzetti



Commenti


Informazioni

Email redazione: info@altoteveresport.it

Spoletosport

Folignosport