Menu sport


Conviviale di inizio stagione per la Sia Coperture San Giustino Volley nella serata di lunedì 11 settembre al ristorante “Il Covo del Contrabbandiere”.

Presenti lo staff dirigenziale quasi al completo, con in testa il presidente Marco Brozzi e tutte le giocatrici dell’organico allestito per il campionato di Serie B1 femminile, assieme ai tecnici Marco Gobbini e Claudio Nardi.

Graditi ospiti, il sindaco di San Giustino, Paolo Fratini e l’assessore allo sport, Elisa Mancini, oltre ad alcuni rappresentanti della stampa e a Palmiro Bruschi, il gelatiere artigiano della vicina Sansepolcro (a suo tempo campione d’Italia della categoria) che ha gentilmente offerto una parte del dessert.

Alla vigilia della prima uscita della squadra al PalaEvangelisti di Perugia contro la Gioiellerie Bartoccini (formazione di A2), quella di lunedì sera è stata l’occasione per fare conoscenza reciproca fra atlete e dirigenza e per formulare il classico “in bocca al lupo!” – come del resto scritto nella torta appositamente preparata – a una squadra costruita per recitare un ruolo da protagonista nel girone C della B1.

Brindisi finale per concludere, con assieme una bella notizia: l’ingresso nella compagine societaria biancazzurra di Angelo Stefanetti, titolare del ristorante “Il Covo del Contrabbandiere” assieme alla moglie Laura, la quale ha ricevuto un particolare omaggio.

Angelo Stefanetti, da sempre amico e valido collaboratore che segue con passione le vicende della squadra femminile di volley, è ora componente a pieno titolo della società, che gli porge il benvenuto nel prologo di un’annata molto importante, dalla quale sono attese belle soddisfazioni. 

 



Commenti


Informazioni

Email redazione: info@altoteveresport.it

Spoletosport

Folignosport