Menu sport


Rubrica a cura di Luca Marini

Salve,

sono Camillo Tavernelli nato a Città di Castello il 10/07/1999 con residenza a Città di Castello, sono tesserato dalla stagione 2016/2017con “Gubbio  Calcio”,in questa stagione sto disputando il campionato serie C.

Fin da piccolo ho avuto una grande passione per questo Sport,non vedevo nulla oltre il calcio forse sarà dipeso dal fatto che ho sempre visto mio fratello Leonardo giocare a calcio e mio padre Marco anche lui ex giocatore (portiere) parlare di calcio, ma io di questo sport mi sono subito innamorato così che fin dall’età di 6 anni ho cominciato a praticarlo conla scuola calcio “Junior Tiferno”dove ho trascorso una buona parte della mia crescita sportiva, sotto la guida di vari Istruttori, di questi R. Petricci è quello che mi è rimasto più a cuore…

Finita la scuola calcio con la  “Junior Tiferno”ho trascorso 2 anni di cat. Giovanissimi con il “Città di Castello calcio” il 1° anno con Mister C. Mori e il 2° anno con il Mister V. Variale.

Successivamente sono passato al “Sansepolcro calcio”disputando dalla cat. Allievi con Mister V. Varialecat. Juniores con Mister M. Falcinelli, per approdare poi in 1° squadra con Mister Mezzanotti in una partita esterna contro lo Scandicciesordendo nel Campionato Interregionale.

Alla società del Sansepolcro devo molto sotto i punti di vista istruttivi e calcistici, tanto che grazie all’insegnamenti ricevuti nell’anno2016 sono stato acquistato dal “Gubbio  Calcio” prima società professionistica che mi ha permesso di esordire nel campionato di serie C in una partita interna contro il Forlì.

Ho tanti ricordi calcistici uno dei più importanti è quando sono stato premiato con il PALLONE D’ORO in Umbria come miglior giocatore della cat. Allievi in tutta la Regione.

In questa stagione Agonistica 2017/2018 sfortunata per me in merito ad un infortunio che mi ha tenuto lontano dai campi per diverso tempo, da un mese circa ho ricominciato ad allenarmi con continuità e mi auguro di portare in mio apporto per questo finale di stagione al “Gubbio  Calcio”

“Un giorno vorrei ripagare i sacrifici dei miei genitori ed esaudire qualche mio sogno nello sport che ho sempre amato il “calcio”…

A Firma

Camillo Tavernelli



Commenti


Informazioni

Email redazione: info@altoteveresport.it

Spoletosport

Folignosport