Menu sport


Salve,

mi chiamo Mariotti Michele, sono nato a Città di Castello il 20/06/2003.

Ho iniziato a fare calcio all’età di cinque anni con la Società  “Lama Calcio”, dove ho imparato le prime regole di comportamento: rispetto, disciplina, e le prime regole del calcio.

Nel 2010 viene fondata la “Scuola Calcio F. Giunti”, e decisi di tesserarmi, per iniziare a sette anni, la mia prima esperienza calcistica con questa Società.

Ho partecipato a dei camping organizzati dal “ Milan Academy”, il primo a Gubbio e il secondo a Bastia Umbria. Sono state esperienze bellissime e indimenticabili, che mi hanno permesso di partecipare, dopo un sorteggio ad un torneo al Vismara di Milano.

La “Scuola Calcio F. Giunti”mi ha permesso di crescere vicino a persone qualificate, R. Pampaloni, Picchi F., Lacrime L., Polverini N.

Dal 2014 al 2016 mi sono tesserato con la Società “San Biagio Promano Trestina”, seguito dal mister Pecorari M., anche di questa società ho dei bellissimi  ricordi.

Durante  l’anno 2016/2017 mi sono tesserato con la “Junior Tiferno” , dove ho ritrovato il Mister Pecorari M.,questo anno è stato intenso e fruttuoso, con soddisfazioni e risultati negativi, che mi hanno fatto crescere come persona e come calciatore.

Sono già passati due anni che sono in questa Società, che da quest’anno è diventata “F. C. Castello Calcio”, sto facendo la Cat. Giovanissimi A1 e la stagione sta andando abbastanza bene; la mia soddisfazione più grande è di essere fra i primi capo cannonieri della classifica e sono orgoglioso di me stesso.

Molto interessante, quest’anno è stata l’esperienza fatta con la F I G C“Lega Nazionale Dilettanti” che mi ha fatto partecipare alla “Rappresentativa Regionale Giovanissimi”al torneo delle Regioni, che si è svolto a Marzo in Abruzzo.

Da pochi giorni, ho ricevuto un’altra bella notizia, che parteciperò ad un allenamento con la “Rappresentativa Nazionale under 15”guidata dal Commissario Tecnico A. Gentilini per il comparto Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio, Campania e Abruzzo.

 

 Mi auguro che vada tutto bene e che questa esperienza mi  porti buoni risultati…

A Firma

Mariotti Michele



Commenti


Informazioni

Email redazione: info@altoteveresport.it

Spoletosport

Folignosport